La frase di Messi che umilia Parigi e il PSG

I due anni trascorsi a Parigi vestendo la maglia del PSG sono stati completamente da dimenticare per Lionel Messi. L’argentino ha vissuto momenti difficili e non è riuscito neanche a portare la squadra a vincere la famosa e inseguita (dai francesi) Champions League. L’attaccante dell’Inter Miami si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe.

Campione del mondo ma…

Leo Messi lo scorso anno è riuscito a raggiungere l’unico obiettivo che gli mancava ovvero alzare al cielo la Coppa del Mondo. La Pulce ha trascinato la Albiceleste al trionfo finale risultando decisivo anche nella finalissima contro la Francia. Tutti gli argentini, oltre ad essere celebrati in patria, hanno ricevuto riconoscimenti anche dai loro club di appartenenza. Tutti tranne uno e quell'”uno” è stato proprio Messi.

…il PSG non lo ha celebrato

Durante la diretta streaming sul canale di un noto comico argentino, Migue Granados, Leo Messi si è lasciato andare ad uno sfogo nei confronti del PSG: “Ho ricevuto fischi ma sono comprensibili avendo giocato nella nazionale che ha batuto la Francia. Non ho avuto nessun riconoscimento da parte del club. Sono stato l’unico tra i 25 della Nazionale a non esser stato celebrato dal club di appartenenza. La verità è che al PSG non è andata come mi sarei aspettato“.