Solo un grande spavento, per fortuna. Attimi di paura all’allenamento dello Sturm Graz alla vigilia del debutto in Europa League contro lo Sporting Lisbona: Javi Serrano, centrocampista di proprietà dell’Atletico Madrid in prestito al club austriaco, ha ingoiato un’ape. Come detto, fortunatamente non ci sono state complicazioni per il 20enne, che è stato immediatamente soccorso con del ghiaccio e poi portato in ospedale per precauzione. Stasera, ovviamente, non sarà a disposizione per la gara con i portoghesi.
Javi Serrano ingoia un’ape: prima lo spavento, poi le rassicurazioni
L’episodio è avvenuto a Messendorf, durante l’allenamento dello Sturm Graz. La formazione austriaca stava preparando il match di stasera contro lo Sporting Lisbona. Ma la sessione, come riporta Repubblica, è andata incontro a un grosso imprevisto: Javi Serrano ha ingoiato un’ape. Lo staff della squadra è intervenuto prontamente con del ghiaccio per ridurre il possibile gonfiore al collo, mentre poi il 20enne è stato trasportato in ospedale e trattato precauzionalmente con il cortisone.

Javi Serrano salta la partita di Europa League con lo Sporting Lisbona
I controlli in ospedale hanno confermato come non ci sia stata nessuna complicazione per Serrano, anche perché non è allergico alle api. Alla fine, solo una brutta disavventura per il centrocampista spagnolo, che però questa sera non sarà a disposizione per la partita di Europa League con lo Sporting. Per fortuna, un grande spavento ma niente di più.








