Lorenzo Insigne sta vivendo tra pochi alti e molti bassi la sua esperienza al Toronto. In MLS le cose non vanno come si aspettava e la squadra non riesce ad ingranare e in questa stagione è incappata in una serie di sconfitte clamorose. Ma Insigne ha fatto parlare di sè per un confronto, un paragone che ha mandato su tutte le furie i tifosi del Napoli.
Quella frase proibita su Messi
Nei giorni scorsi è andata in scena la sfida tra l’Inter Miami di Lionel Messi e il Toronto di Insigne e Bernardeschi. Una partita senza storia che si è conclusa con un netto 4-0 per la squadra della Florida. A fine partita Insigne si è scattato una foto con l’argentino e l’ha postata sui social, tramite la sezione storie di Instagram. Peccato che ha osato dire di essere in compagnia con “il migliore della storia“. Apriti cielo e tifosi napoletani infuriati con il loro ex capitano.
Affronto a Maradona secondo i tifosi del Napoli
Sui social i tifosi napoletani si sono risentiti che un figlio di Napoli come Insigne abbia apostrofato Messi il migliore della storia e non Maradona. Pronta la replica dell’ex 24 azzurro per placare gli animi e riportare la calma sui social: “Ci sono alcune fedi che vanno al di là del calcio giocato. Maradona è inciso nel cuore e sulla pelle di tutti noi napoletani. Non era mia intenzione fare alcun tipo di paragone. Il mio unico DIOS10 è e sarà sempre Diego Armando Maradona“.









