Preferisci una foto o un autografo? No, un passaggio a casa. È andata più o meno in questo modo la singolare conversazione tra Federico Gatti e un tifoso della Juventus, che invece di chiedere il classico selfie ha lanciato una proposta del tutto insolita al difensore: uno strappo fino alla propria abitazione. Il giocatore bianconero ha deciso di accettare, stupendo tutti, e lo ha accompagnato a destinazione con la sua macchina.

Gatti accompagna a casa un tifoso della Juve
L’episodio è avvenuto all’uscita dai cancelli della Continassa al termine dell’allenamento in preparazione della gara con il Sassuolo. Gatti è stato fermato da questo tifoso, che ha lanciato – forse solo per scherzo – l’insolita richiesta. Ma il difensore ha voluto accontentare alla lettera il suo estimatore, tanto da rispondere: “Dove devi andare?”. A quel punto il sostenitore bianconero non se l’è fatto ripetere due volte e, come riporta TuttoSport, si è fatto accompagnare a casa. La vicenda si è poi chiusa in modo scherzoso, con il tifoso che ha pubblicato il saluto finale di Gatti: “Pure un passaggio sei riuscito a scroccare…”.
[twitter url=”https://twitter.com/MatthijsPog/status/1704970195515666457″]I tifosi si complimentano con Gatti: il video diventa virale
Il video è diventato virale sui social, dove tanti utenti si sono complimentati con il difensore per il gesto tanto semplice quanto bello. Un episodio che ha raccontato come nel calcio, talvolta, ci sia ancora spazio per le emozioni e i sentimenti. Anche nelle piccole cose. E chissà che Gatti non abbia dato il via a una nuova usanza: al posto di foto o autografi, chiedere ai giocatori… un passaggio a casa.








