Spotify celebra Provedel, ma sbaglia a taggare la Lazio

Anche l’account Twitter di Spotify ha deciso di omaggiare Ivan Provedel, protagonista assoluto in Champions co un gol all’ultimo secondo. Ma lo streaming musicale sbaglia a taggare la Lazio.

Bomber Provedel va su Spotify

Il gol di Provedel contro l’Atetico Madrid in Champions continua a invadere i sogni dei tifosi laziali e ha ormai fatto il giro del mondo, tanto per la vetrina importante quanto per la bellezza del movimento, da vero bomber d’area di rigore.

La rete ha fatto così tanto scalpore da coinvolgere anche Spotify. Il servizio di streaming musicale ha infatti fatto un post su Twitter dedicato al portiere della Lazio, mettendolo sulla copertina della playlist “Rap motivazionale”.

[twitter url=”https://twitter.com/SpotifyItaly/status/1704480532711809119″]

Tag sbagliato per la Lazio

Spotify, oltre a Provedel, ha anche taggato Chiamarsi Bomber, Rompipallone e la Lazio. Peccato che abbiano taggato una fan page dei biancocelesti e non quello ufficiale della società romana.

Ma il social media manager della Lazio non se l’è presa e anzi ha risposto: “Tag sbagliato? 𝗩𝗮 𝗯𝗲𝗻𝗲 𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗼𝗼𝗼𝗼𝗼𝗼𝗼𝗼! @SpotifyItaly, siamo ancora carichi da ieri sera!”

[twitter url=”https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1704563552235753594″]