Un Vidal scatenato, come quando ai tempi d’oro battagliava in mezzo al campo. Ma questa volta tutta la sua foga non l’ha scaricata sul terreno di gioco: lo ha fatto, a parole, contro il Milan, i suoi ex compagni all’Inter e Arnautovic. Il cileno ne aveva davvero per tutti, e si è espresso senza risparmiare ‘complimenti’.
Vidal: “Quegli scemi del Milan sanno solo correre, altrimenti non sarebbero lì”
Il centrocampista dell’Athletico Paranaense è intervenuto in una diretta Twitch a RedGolTV: “Milan-Newcastle è stata la partita peggiore nella storia della Champions League. Non come quella tra Porto e Shakhtar, che è stata grandiosa. Quegli scemi del Milan con il Newcastle mi hanno deluso. Sono fortunati perché sanno solo correre, altrimenti non sarebbero lì. Non capisco il Newcastle: arriva quarto in campionato, ma non fa niente, è disgustoso. Devono rischiare la vita, se è la loro prima partita, bisogna mostrare qualcosa in più, mi hanno fatto arrabbiare da morire”.

“Arnautovic non mi è mai piaciuto, i giocatori dell’Inter come dei robot: fanno solo il compitino”
Vidal non si è limitato a bersagliare solo il Milan, anche Arnautovic e gli ex compagni all’Inter sono finiti nel suo mirino: “Questo era il centravanti che giocava nel Bologna? Sanchez non ha giocato perché non è ancora in forma, ma questo attaccante… non mi è mai piaciuto. I calciatori dell’Inter sanno che quando Sanchez ha il pallone loro devono solo correre e muoversi, perché li può servire dove e come vuole. È l’unico dell’Inter che si sa girare, che ha qualcosa di diverso: gli altri sono come dei robot, fanno il compitino e nient’atro“.








