Retroscena Belotti: l’addio al Torino e il messaggio atteso dai compagni

A più di un anno di distanza da quando il Gallo Belotti ha salutato il Torino per andare a giocare nella Roma, esce come è stato l’addio dell’attaccante ai suoi ex compagni di squadra sulla chat di gruppo.

Il silenzioso addio al Torino di Belotti

La Stampa è tornata sull’addio di Belotti al Torino in occasione del match contro la Roma di questo weekend. Il Gallo è stato capitano dei granata e idolo dei tifosi. 251 partite condite da 113 reti lo hanno reso un pezzo di storia del Torino e chiaramente il suo addio nell’estate 2022 direzione Roma è stato doloroso da entrambe le parti.

belotti-roma
Il gallo Belotti ha trovato i pimi gol in campionato con la Roma

Il quotidiano svela però l’attrito che c’era tra l’attaccante e la squadra al momento dell’addio. Il Gallo infatti è partito senza lasciare nemmeno un messaggio ai suoi compagni granata. Un silenzio nella chat di gruppo che ha lasciato perplessi molti giocatori del Torino.

[twitter url=”https://twitter.com/diegofornero/status/1705528877618020501″]

Il messaggio a Buongiorno

L’unico messaggio che Belotti ha recapitato è stato a chi ha ereditato da lui la fascia, ovvero Buongiorno.

Il difensore granata ha ricevuto un messaggio dal Gallo poco prima del 4 maggio, giorno in cui si ricorda la scomparsa del Grande Torino e in cui il capitano dei granata legge a Superga i nomi degli Invincibili.

Belotti ha scritto a Buongiorno: “Caro Alessandro goditi il momento. Per me è stato il più intenso della carriera.