Bonucci da horror: errori a non finire e Union Berlin ko (VIDEO)

Leonardo Bonucci ha esordito in Bundesliga con la maglia dell’Union Berlin nella sfida contro l’Hoffenheim. L’ex difensore della Juventus però non ha lasciato un bel ricordo ai suoi tifosi a causa di errori grossolani.

Bonucci da horror

Esordio in Bundesliga per Leonardo Bonucci che, dopo il polemico addio alla Juventus, ha deciso di accettare le lusinghe dell’Union Berlin. L’ex capitano di Juventus e Nazionale italiana però ha bagnato il suo esordio nel campionato tedesco con una prestazione totalmente da dimenticare. Il centrale è stato il protagonista principale in negativo della sconfitta della sua squadra e colpevole nei due gol degli avversari.

Errori gravi in difesa

I due gol che hanno condannato la squadra di Berlino sono “opera” di Leonardo Bonucci. Il primo gol è avvenuto per un fallo commesso dall’ex Juve che ha provocato un calcio di rigore per trattenuta su Kramaric. L’ex azzurro poi si è perso l’attaccante avversario in occasione dello 0-2: Beier lo brucia in velocità eludendo la marcatura molto blanda del calciatore italiano. Sui social “tedeschi” sono fioccati malumori e indignazione per una condizione fisica molto approssimativa dell’italiano.

Clicca qui per guardare il video