Troppi infortuni al Napoli, De Laurentiis perde la pazienza

Periodo complicato in casa Napoli con la squadra che è in cerca di continuità e di risultati dopo un avvio dove ci sono stati troppi mugugni interni. Ma a spazientire il presidente Aurelio De Laurentiis sono anche i numerosi infortuni che si stanno verificando in squadra.

De Laurentiis spazientito

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il numero uno dei campioni d’Italia non avrebbe preso bene l’ennesimo infortunio avvenuto. Si è allungata la lista dei calciatori in infermeria che iniziò già in estate con i problemi di Mario Rui. Ora la difesa è completamente falcidiata con i ko di Rrahmani e Juan Jesus, quest’ultimo andato ko e che dovrà stare lontano dai campi per un lungo periodo.

Tanta preoccupazione

Gli infortuni si stanno verificando nel periodo di tour de force per la squadra con Serie A e turni infrasettimanali e le sfide in Champions League. De Laurentiis non si aspettava di far fronte a questo problema a distanza di un mese dall’inizio della stagione. Staff e metodi di allenamento differenti rispetto al passato potrebbero essere la causa principale di questo grande inconveniente per il Napoli.