Nella serata di sabato la Lazio non è andata oltre l’1-1 interno contro il Monza, continuando nel suo deludente inizio di campionato che la vede a quota 4 punti dopo 5 giornate. Poco, troppo poco per la compagine allenata da Sarri, che avrà però l’occasione del pronto riscatto già mercoledì, quando sempre all’Olimpico arriverà il Torino di Juric.
Nel frattempo il capitano Ciro Immobile, ieri a segno su rigore per il gol del momentaneo 1-0, è stato uno degli ospiti della prima puntata dell’edizione 2023 di Amici, noto programma condotto da Maria De Filippi. Tra regali, aneddoti e consigli agli studenti, anche un particolare elogio ricevuto dall’attaccante da parte del “professor” Rudy Zerbi. Il calcio però, non c’entra…
Immobile ad Amici 23
Il capitano della Lazio, non nuovo ad ospitate nei programmi della De Filippi, ha subito omaggiato la famosa conduttrice con una maglia numero 9 della Nazionale Italiana con scritto ovviamente il nome “Maria”. Un regalo che è sembrato molto gradito dalla diretta interessata.
L’elogio di Rudy Zerbi
Successivamente Immobile ha salutato i vari professori, soffermandosi in particolare con Rudy Zerbi. I due infatti, come sottolineato dallo stesso attaccante, si incontrano sempre in qualche scuola. L’ex discografico ha spiegato che i suoi figli frequentano lo stesso istituto dei figli di Immobile, per il quale ha riservato un elogio speciale: “Ciro porta sempre i suoi figli a scuola, ogni mattina è lì fuori, puntuale. È davvero un super papà“.

Infine l’attaccante della Lazio ha voluto dare qualche consiglio ai nuovi alunni del programma: “Grazie Maria, mi hai fatto tornare indietro nel tempo, a quando facevo anche io i provini. A questi ragazzi dico di ascoltare i professori così come anche io ho ascoltato i miei maestri. Hanno la fortuna di partecipare ad un programma del genere e non devono sprecare questa occasione. Non c’è gloria senza sacrificio“.








