Empoli-Inter: Arnautovic esce in lacrime, l’infortunio è serio. La diagnosi

Marko Arnautovic è incappato in un nuovo stop per via dell’infortunio rimediato durante la partita tra l’Empoli e l’Inter.

Infortunio Arnautovic, cosa è successo

L’austriaco è uscito in lacrime dal campo pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Il bomber, dopo uno scatto, ha iniziato a zoppicare e si è messo la mano dietro la coscia. La punta di Inzaghi si è accasciata al suolo e ha lasciato il campo in lacrime. Per Arnautovic si parla di distrazione alla coscia sinistra.

Arnautovic, quante partite salta

Il giocatore nei prossimi giorni verrà sottoposto a nuovi controlli ma Simone Inzaghi nel post gara è stato chiarissimo: “Perderò Marko a lungo, peccato perchè si era inserito molto bene“. Per questi tipi di infortuni occorre almeno un mese, ma le risonanze a cui verrà sottoposto nei prossimi giorni diranno con precisione il tempo necessario per il ritorno in campo.

Arnautovic ko, uomini contati in attacco

Simone Inzaghi nel periodo di tour de force di ottobre e novembre tra campionato e Champions League avrà a disposizione solamente Lautaro, Thuram e Sanchez nel reparto offensivo. Il piacentino ha fatto intendere che potrà avanzare qualche giocatore per farlo giocare come seconda punta.