Alan Shearer senza mezze misure: “Mio figlio è stupido”

Alan Shearer è stato uno degli attaccanti più forti che l’Inghilterra abbia mai avuto. La punta ha portato anche al trionfo il Blakburn vincendo una leggendaria Premier League nella stagione 1994-1995. Ora commentatore tv e ospite in vari salotti sportivi, è salito alla ribalta per le “disavventure” di suo figlio.

Galeotta fu Milan-Newcastle

Il figlio di Shearer è tifoso del Newcastle e ha deciso così di seguire la squadra nella prestigiosa trasferta di Milano contro i rossoneri in Champions League. Peccato che il giovane sia stato ripreso in più video mentre assumeva atteggiamenti provocatori nei confronti dei sostenitori del Milan sfoggiando la casacca dei Magpies. L’ex punta della nazionale dei Tre Leoni ha raccontato cosa pensa del figlio al podcast “The Rest is Football“.

Che ramanzina al figlio!

Seppur il racconto è stato in tono scherzoso, nel momento in cui aveva visto i video Shearer era molto arrabbiato: “Gli ho sempre detto di comportarsi bene e di divertirsi con gli amici e di godersi l’atmosfera. Ma anche di evitare comportamenti stupidi. Ed ecco a voi il mio stupido figlio con la maglia del Newcastle. Gli ho chiesto a cosa diavolo stesse giocando e di essere solo ragionevole“. Fortunatamente Shearer junior non ha combinato altri danni, ma siamo sicuri che dopo questa sgridata in diretta le prossime volte si comporterà in maniera “ragionevole”.