Atletico-Real, il gestaccio del figlio di Simeone scatena un putiferio (VIDEO)

È delirio Atletico Madrid, che ha abbattuto il Real Madrid nel derby della capitale spagnola giocato tra le mura amiche del Wanda Metropolitano. I Colchoneros si sono imposti con un netto 3-1, maturato grazie alle reti di Morata (doppietta) e di Griezmann, che hanno reso inutile il gol del momentaneo 2-1 messo a segno da Toni Kross.

Una vittoria che, come sempre in occasione di una partita così sentita, ha acceso il dibattito dentro e fuori dal campo. Un dibattito reso ancor più duro dopo che è diventato virale sui social un video che vede protagonista il figlio di Diego Simeone, Gianluca. Il filmato in cui è stato immortalato il secondogenito del Cholo ha scatenato una vera e propria bufera…

Il gestaccio di Gianluca Simeone

Gianluca, fratello dell’attaccante del Napoli Giovanni, si è letteralmente scatenato in occasione del 2-0 dell’Atletico messo a referto da Griezmann, lasciandosi andare ad alcuni gesti tutt’altro che eleganti e piuttosto offensivi, tra cui alcuni plateali “gesti dell’ombrello“. Un comportamento che inevitabilmente ha sollevato un vespaio di polemiche, con l’argentino che è stato travolto dalle critiche. 

[twitter url=”https://twitter.com/javi1903fa/status/1706067183413936535″]

Chiaramente i commenti social si sono divisi in due fazioni: qualle dei tifosi dell’Atletico, che hanno difeso a spada tratta il figlio del Cholo eleggendolo a loro beniamino, e quella dei supporter del Real, che non hanno usato parole al miele per biasimare quanto compiuto dall’argentino. Va bene che si trattava di un derby molto sentito, ma probabilmente Gianluca, consapevole di essere un “personaggio in vista” essendo il figlio del tecnico dei Colchoneros, avrebbe anche potuto evitare…