Nella scorsa notte dei ladri sono entrati all’interno dello stadio della Salernitana, l’Arechi, e hanno portato via del materiale sportivo e una macchina.
Furto all’Arechi
È stato un risveglio amaro per i magazzinieri della Salernitana. Quando hanno aperto gli spogliatoi all’interno dello stadio Arechi di Salerno hanno trovato che mancava del materiale sportivo.
Infatti alcuni ignoti si sono introdotti nella casa della Salernitana durante la scorsa notte e hanno portato via del materiale, di cui ancora deve essere fatta una stima precisa, e una Fiat Panda usata dall’amministrazione comunale di Salerno
Le forze dell’ordine sono arrivate allo stadio dopo la segnalazione degli addetti e indagano ora sul furto.
La Salernitana pareggia con il Frosinone
Poche ore prima del furto la Salernitana era impegnata sul campo dell’Arechi contro il Frosinone.
La partita è finita 1-1. Il Frosinone era passato in vantaggio con il gol di Romagnoli, a cui ha risposto nel secondo tempo Cabral.
[twitter url=”https://twitter.com/SerieA/status/1705288353703170311″]Il Frosinone continua così il suo ottimo inizio di campionato, chiudendo la quinta giornata all’ottavo a 8 punti. La Salernitana invece manca ancora l’appuntamento con la vittoria e ottiene il suo terzo pareggio in 5 partite.








