“Belen come Lukaku”, l’interista Cattelan non digerisce lo sgarbo dell’argentina

È tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan”, il late show di Alessandro cattelan isporato ai programmi di intrattenimento americani. Grande successo per le passate stagioni e ora cercherà di riconfermarsi al top. Ma nelle fasi di preparazione della prima puntata, c’è stato un contrattempo con Belen Rodriguez che ha indispettito un pochino il presentatore.

Cattelan, Belen e Lukaku

Alessandro Cattelan è pronto a portare nelle case degli italiani la nuova stagione del suo late show. Il conduttore, grande tifoso dell’Inter, è stato ospite della trasmissione di Caterina Balivo “La volta buona” in onda nel primo pomeriggio su Rai 1. Cattelan nella sua prima puntata avrebbe dovuto avere come ospite Belen Rodriguez e per lei sarebbe stata la prima uscita televisiva dopo la fine della storia con Stefano De Martino: “Eravamo tutti d’accordo, ci siamo sentiti e lei era contenta e mi aveva anche chiesto di cantare una canzone insieme. Poi è sparita. Ha fatto come Lukaku all’Inter, non ha più risposto al telefono“.

Da Belen a Annalisa

Come l’Inter ha virato su Thuram e Arnautovic come piano B al no di Lukaku, Cattelan ha virato su Annalisa dopo il dietront in stile Big Rom di Belen. Sarà quindi la cantante ad essere la prima ospite della nuova stagione del suo talk show.