Topi morti in campo, scene orribili in Danimarca (FOTO)

Immagini raccapriccianti provengono dalla Danimarca dove durante un match della massima serie danese si è assistito a un gesto disgustoso da parte dei tifosi del Brondby.

Brondby-Copenaghen

La sfida tra il Brondby e il Copenaghen è passata dalle pagine di calcio a quelle di cronaca. Il match è stato molto intenso con un ribaltone finale inaspettato. La squadra di casa, il Brondby, era in vantaggio per 2-1 ma la squadra del Copenaghen è stata autrice di una rimonta che l’ha portata alla vittoria per 2-3 nei minuti finali. Una sconfitta bruciante per i padroni di casa con i tifosi che hanno reagito nel modo più orribile possibile.

Un topo morto lanciato dagli spalti

Lancio di topi morti

La follia dei tifosi del Brondby ha superato ogni limite e immaginazione. Dopo il gol del 2-3 sono stati lanciati dagli spalti topi morti che sono finiti sul terreno di gioco. I tifosi sono stati prontamente individuati e hanno ricevuto il Daspo per un anno dallo stadio e una multa di 670 euro. L’episodio non è nuovo visto che anche nel lontano 2017 avvenne la stessa cosa durante la stessa partita.