Compleanno Totti: il figlio e il destino gli fanno un regalo speciale

Nel giorno del suo 47esimo compleanno, Francesco Totti ha ricevuto un regalo inaspettato dal figlio Cristian che milita nella primavera del Frosinone.

Quando il destino ci mette lo zampino

Le coincidenze sono frutto della casualità, ma a volte si verificano nei momenti giusti e danno all’evento un tocco di magia. Francesco Totti ha compiuto 47 anni e ha ricevuto un regalo inaspettato da suo figlio Cristian. Il giovane è in forza al Frosinone Primavera dopo aver concluso la sua esperienza alla Roma dove non ha trovato troppo spazio. Nel giorno del compleanno del Pupone si è svolta Frosinone-Crotone di Coppa Italia Primavera.

Il gol di Cristian

Il destino ha voluto che Frosinone-Crotone si giocasse proprio nel giorno del compleanno di Francesco Totti. Suo figlio Cristian è partito dalla panchina per poi entrare in campo al minuto 80. Pochi minuti dopo Cristian ha realizzato il suo primo gol con la maglia del Frosinone siglando il definitivo 6-0 con un preciso diagonale. Un bel regalo per papà Totti che ha visto suo figlio trovare la via del gol nel giorno del suo compleanno. Tu chiamale se vuoi emozioni…