Paura Sergio Ramos: ladri svaligiano casa mentre è in campo. Presenti i 4 figli

Un episodio che risale allo scorso 20 settembre ma che è emerso solo in queste ore e che ha visto protagonista il difensore Sergio Ramos, tornato a SIviglia in questa sessione di calciomercato dopo la breve esperienza al Psg. Mentre l’ex nazionale spagnolo era impegnato con gli andalusi nella sfida di Champions League contro il Lens infatti, la sua abitazione è stata presa d’assalto da alcuni malviventi. In casa erano presenti i 4 figli del giocatore.

Sergio Ramos vittima di rapina

È stato il quotidiano Abc a riportare i fatti, spiegando come oltre al giocatore in campo con il Siviglia, anche sua moglie Pilar Rubio non si trovasse in casa al momento della rapina per motivi di lavoro. Presenti come detto solo i 4 figli della coppia insieme alle 2 tate. I ladri avrebbero svaligiato la casa, portando via orologi di lusso, gioielli, abiti firmati e contanti, mentre i bambini con i loro tutori non hanno riportato alcuna conseguenza. Non si conosce il valore totale di quanto è stato trafugato.

Sulla vicenda stanno già indagando gli agenti della Polizia Giudiziaria della Guardia Civil che non sono però ancora riusciti a rintracciare gli autori della rapina. Per Sergio Ramos e famiglia tanto spavento. Lo spagnolo è l’ennesimo calciatore vittima di furto nella propria abitazione, furti che avvengono sempre più spesso quando i professionisti sono impegnati in campo.