Gesto folle di Chiellini in MLS: prende a pallonate l’avversario (VIDEO)

Giorgio Chiellini ha perso la testa nell’ultima partita del Los Angeles Fc contro il Tigres. L’ex Juventus ha spintonato un avversario e l’ha poi colpito con la palla rischiando di scatenare una rissa. 

Chiellini perde la testa

Giorgio Chiellini è sempre stato un difensore spigoloso, più sostanza che qualità. La sua aggressività in campo hanno fatto le fortune di Juventus e Italia e il difensore non ha cambiato format una volta volato a Los Angeles.

Lo si vede nella finale di Campeones Cup, in cui la squadra vincitrice della MLS sfida la vincitrice della Liga MX. In questo caso si sfidavano Los Angeles Fc e Tigres.

Chiellini ha però esagerato nel corso del match ed è stato graziato dall’arbitro. In occasione di un calcio di punizione per gli americani, un giocatore del Tigres ritarda il gioco mettendosi davanti alla palla.

Il difensore non ci vede più e spinge via il giocatore che poi si gira per fronteggiarlo, solo per prendere una pallonata nello stomaco.

[twitter url=”https://twitter.com/nocontextfooty/status/1707270409853304916″]

Per poco non si scatena una rissa in campo, con i giocatori del Tigres – già tesi per l’omicidio del loro presidente per mano dei narcotrafficanti due giorni fa – che vanno addosso all’ex Juventus.

Il Tigres ha poi vinto ai calci di rigore.