“Tante recriminazioni, troppi rimpianti. Ma non cerchiamo alibi e pensiamo subito alla sfida con il Napoli, una Davide contro Golia”. Così Pantaleo Corvino, il responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha commentato la sconfitta con la Juventus e, allo stesso tempo, guardato al prossimo incontro dei salentini, quello contro i campioni d’Italia.
Corvino: “Il rosso a Kaba era dubbio, ma non vogliamo attaccarci a queste sfumature”
Il dirigente giallorosso ha parlato ai microfoni di Radio Crc, ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoSport: “Abbiamo troppi rimpianti sulla sfida con la Juve: il rosso a Kaba che è stato giudicato così ma era dubbio, però non vogliamo attaccarci a queste sfumature, anche se restare in dieci non ci ha aiutato. Ci sono tante recriminazioni sulla partita con la Juve che ci portiamo dietro e ne parlo perché me lo state chiedendo ma, nonostante ciò, non dobbiamo cercare alibi ma andare avanti senza perdere le nostre caratteristiche”.

“Contro il Napoli sarà Davide contro Golia, ma può essere una partita utile”
Corvino ha poi proseguito parlando del prossimo avversario del Lecce: “Il Napoli campione d’Italia ha fatto le prove di trasmissione ad inizio campionato, ma ora partono i programmi, è forte e sta prendendo le misure. Questa sfida ci permette di poterci misurare e dimostrare di poterci salvare. Adesso il Napoli si è sintonizzato per cui non sarà facile per noi, sarà una sfida tra Davide e Golia, ma siamo felici”.








