Yunus Musah non si è fatto sfuggire l’occasione di pungere l’Inter dopo la sconfitta con il Sassuolo a San Siro che riporta il Milan in testa alla classifica a pari punti con i cugini.
L’Inter perde con il Sassuolo
È caduta anche l’Inter, che per la prima volta in questo campionato deve lasciare dei punti per strada. Il Sassuolo di Dionisi è riuscito a rimontare i nerazzurri a San Siro e con i gol di Bajrami e Berardi ha portato a casa tre punti fantastici.
Dopo la Juventus dunque, anche l’Inter sbatte sul Sassuolo e come con la Juventus a brillare è stato il solito Mimmo Berardi, autore di un gol da cineteca, come ammette lo stesso Inzaghi.
[twitter url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1707179562399088992″]L’Inter si trova così ferma a 15 punti, raggiunta dal Milan in testa alla classifica e a +2 sulla Juventus.
Musah punge l’Inter
Sui social è chiaramente partita la festa neroverde e i giocatori hanno postato foto e video della serata di San Siro. Uno dei più entusiasti era Samu Castillejo. L’ex Milan ha visto la vittoria dalla prospettiva anche dei rossoneri e ha esultato due volte. Lo spagnolo ha scritto: “Bello tornare a vincere a San Siro: +3“.
Al post di Castillejo ha commentato anche Yunus Musah, con cui ha condiviso lo spogliatoio a Valencia, rispondendo: “Bellissimo” e l’emoji con gli occhi a cuori.
[instagram id=”https://www.instagram.com/p/CxtjqSFtsa1/?img_index=1″]








