Sommer, tifosi interisti lo criticano: “Fa come Handanovic?”

Prima sconfitta per l’Inter di Simone Inzaghi che cade a San Siro per 1-2 contro il Sassuolo. Uno stop non preventivato visto anche il vantaggio maturato con Dumfries. Poi è salito in cattedra Berardi che ha fornito prima un assist e poi ha sfornato un gol clamoroso. Ma i tifosi nerazzurri se la prendono con il portiere Sommer, non impeccabile sul primo gol e immobile sul secondo.

Sui social critiche a Sommer

Yann Sommer ha conosciuto la prima sconfitta con la maglia dell’Inter ma anche le prime critiche. Il portiere svizzero non è sttao impeccabile durante il corso della partita e sui social i tifosi lo hanno preso di mira. Sul primo gol del Sassuolo è palese la sua complicità non smorzando come poteva fare il tiro non irresistibile di Bajrami. Sul gol di Berardi dalla lunga distanza invece non si è mosso. Alcuni tifosi lo hanno paragonato a Handanovic che spesso rimaneva immobile sui tiri avversari dando luogo alla famosa parata laser che in molti hanno rivisto sul gol di Berardi.

[twitter url=”https://twitter.com/EffeScudata/status/1707388522317947330″]

C’è chi vuole Audero

Simone Inzaghi non ha fatto molto turnover contro il Sassuolo e anche questo forse è stato un motivo che ha portato al calo nella ripresa. I tifosi chiedono al mister di dare una possibilità anche a Audero, l’ex portiere della Sampdoria. Gli errori di Sommer per alcuni erano prevedibili visto che anche nelle amichevoli estive ne aveva commessi (vedi la partita amichevole contro il Salisburgo). Una serata storta che, speriamo per lo svizzero, non abbia conseguenze sul suo andamento in nerazzurro.