Si è conclusa sul punteggio di 0-0 la sfida dell’U-Power Stadium tra Monza e Bologna, valevole per la sesta giornata di Serie A. Gara all’insegna di un sostanziale equilibrio e scandita da un gol annullato per parte e dall’espulsione, nel finale, di Saelemaekers. Un pari che ha lasciato non poca amarezza nel tecnico rossoblu Thiago Motta, secondo cui i suoi sarebbero stati penalizzati da alcuni errori arbitrali.
Lo sfogo di Thiago Motta
“Abbiamo visto tutti – ha chiosato Motta nel post partita ai microfoni di Dazn – non c’è bisogno della televisione per decidere su queste situazioni. Ci sono stati quattro episodi decisivi (oggi gol annullato a Ferguson, ndr) contro il Bologna in sei giornate, contro la Juventus sono rimasto in silenzio ma oggi è impossibile”.
“Mi scuso con i tifosi”
“Mi scuso con i tifosi – ha proseguito il tecnico del Bologna – perché non lo meritano, ma è più forte di me. La partita di oggi ha visto due squadre giocare un buon calcio, ma la teza squadra (quella arbitrale, ndr) è stata delirante. Oltretutto non ho ricevuto nessuna spiegazione, non si possono vedere queste cose”.








