Romanisti furiosi per l’esultanza di Junior Messias. Il brasiliano: “Non è come sembra”

È stata una notte trionfale per il Genoa che ha avuto la meglio sulla Roma con un perentorio 4-1. La squadra di Gilardino ha regalato ai tifosi una gioia indescrivibile e nella stessa serata c’è stata gloria anche per Junior Messias che ha trovato il suo primo gol per il Grifone. Ma la sua esultanza ha creato polemiche.

Cosa ha fatto arrabbiare i tifosi della Roma

Al Luigi Ferraris il Genoa ha conquistato tre punti meritati contro una Roma irriconoscibile che è caduta sotto i colpi dei rossoblu, superiori atleticamente e tatticamente. La partita ha vissuto molti momenti tesi in campo con svariate ammonizioni e gioco e falli duri. In gol è andato anche Junior Messias che ha siglato il definitivo 4-1. La sua esultanza durante la partita è stata normale, poi ha voluto immortalare la sua gioia a fine partita in stile Totti. Infatti il brasiliano ha preso un cellulare e si è scattato un selfie sotto la curva dei tifosi genoani. Un gesto che ha ricordato l’esultanza di Totti in un passato derby capitolino. Tra l’altro il Pupone era presente in tribuna al Marassi. I tifosi della Roma non l’hanno presa bene.

La spiegazione di Messias

Un gesto che i tifosi giallorossi hanno interpretato come uno sfottò e come una beffa dopo il danno della sconfitta. Ma il gesto del brasiliano evidentemente è stato fatto senza pensare alle conseguenze e quindi senza malizia e senza malafede. Tra l’altro Junior Messias, per chiudere sul nascere ogni polemica, ha fatto sapere che non era quello il messaggio che doveva passare ma che fosse solamente una gioia da condividere con i suoi nuovi tifosi.