Rade Krunic è uscito malconcio durante la sfida di campionato contro il Verona. Per lui si parla di un mese di stop e Stefano Pioli è corso ai ripari schierando al suo posto Adli. Ma sul bosniaco aleggia un velo di mistero e una diatriba tra il Milan e la Bosnia.
Infortunato ma convocabile
Durante la partita casalinga contro il Verona dello scorso weekend, il bosniaco aveva chiesto il cambio per noie muscolari. Dopo le visite del caso lo staff medico del Milan ha deciso di fermare il centrocampista che tornerà disponibile, se non ci saranno ricadute, tra un mese e quindi dopo la sosta Nazionali di metà ottobre. E proprio le Nazionali hanno fatto arrabbiare il Milan e precisamente la Bosnia, nazione di Krunic. Il calciatore infatti è stato inserito nella lista dei convocabili per le prossime sfide che si terranno a metà ottobre.
Guarito per quella data
Il CT della Bosnia, Savo Milosevic, ha inserito il nome del centrocampista del Milan nella sua lista convocazioni per i prossimi impegni. Il CT ha così spiegato il perchè della convocazione: “Abbiamo avuto notizie per cui potrebbe essere pronto per quelle date“. Dichiarazioni a sorpresa che vanno controcorrente con la tesi dello staff sanitario rossoonero. Chi la spunterà?








