Caso Osimhen, Cassano annienta De Laurentiis (VIDEO)

Continua a tenere banco la questione relativa a Victor Osimhen, finito nell’occhio del ciclone in seguito all’ormai noto video pubblicato dal Napoli su Tik Tok. Video, questo, dal quale è scaturita la rabbia del nigeriano, che, offeso dal contenuto social diffuso dal club, ha eliminato le foto dello scudetto dal proprio profilo Instagram. In questa direzione, si inserisce il duro attacco di Antonio Cassano nei confronti di Aurelio De Laurentiis.

Il comunicato del Napoli

In questo senso si inserisce il comunicato del Napoli, mediante il quale il club ha provato a fare chiarezza sulla questione: “Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione. Comunque, se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti, questa era estranea a qualsivoglia volontà della società“.  

L’attacco di Cassano a De Laurentiis

Non si è fatta attendere, in questo senso, la posizione di Antonio Cassano, che, su Instagram, si è scagliato duramente contro il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis: “È la prima volta che vedo una società prendere per il c**o un proprio giocatore, Osimhen, su un calcio di rigore. La cosa ancora più grave è che il club fa un comunicato senza chiedere scusa al ragazzo, dicendo che non si deve sentire offeso e che per lui hanno rifiutato mille proposte. De Laurentiis deve prendersi le responsabilità del disastro che sta combinando ed è giusto che Osimhen vada via l’anno prossimo a parametro zero”.

[instagram id=”Cxx3wLQNQvl”]