Perin predice il futuro? Si avvera la profezia fatta a Soulè

Soulè ha raccontato un divertente aneddoto dopo la partita con la Fiorentina. Il giorno prima Perin lo aveva chiamato e aveva fatto una previsione sul suo futuro, e si è avverata.

Perin predice il futuro a Soulè

Matias Soulé ha parlato a DAZN dopo il pareggio del Frosinone con la Fiorentina, in cui l’argentino ex Juve ha realizzato il suo primo gol con la nuova maglia.

Ai microfoni l’argentino ha raccontato un retroscena divertente che coinvolge il suo ex compagno Mattia Perin: “Desidero tornare alla Juve, ma devo ringraziare il Frosinone per la fiducia che mi sta dando. Vorrei avere più spazio in futuro e spero di arrivare in Nazionale.

Ieri sera sono andato a fare fisioterapia e mi ha chiamato Perin dicendomi che avrei fatto gol. Poi oggi mi ha mandato uno sticker con il cuore.”

[twitter url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1707519301522202908″]

Una profezia vera e propria quella di Perin che fa sperare ai suoi altri ex compagni in una sua chiamata il giorno prima della partita.

Che prestazione di Soulé

La partita di Soulé con la Fiorentina è stata di grande classe. Tra giocate, dribbling, passaggi e la rete del pareggio è stato il migliore in campo del Frosinone.

[twitter url=”https://twitter.com/JuvenilJuventus/status/1707442529107411305″]

L’ex Juve ha toccato la palla 72 volte, è riuscito in 6 dribbling su 9, ha fornito 3 passaggi chiave e ha vinto 11 duelli su 19. In più ha avuto una percentuale di passaggi riusciti dell’88%

Inoltre l’argentino è diventato il più giovane in questo campionato ad aver già segnato e fornito un assist.

Una prestazione da gran giocatore che rinnova ancora la fiducia di Di Francesco.