Una Juve da reinventare. Almeno per quanto riguarda l’attacco: Max Allegri nella partita di domani contro l’Atalanta dovrà fare a meno di Vlahovic e Milik, entrambi ai box per problemi fisici (alla schiena per il serbo, al polpaccio per il polacco). I bianconeri non potranno quindi contare sul loro attaccante principe e sulla sua prima riserva. A svelarlo è stato lo stesso tecnico livornese, che però ha già pensato a delle soluzioni alternative.
Allegri: “Vlahovic e Milik non ci saranno con l’Atalanta, occasione per Kean e Yildiz”
A dare la notizia è stato lo stesso Allegri. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Sport Mediaset: “L’importante è che Vlahovic stia meglio, domani non ci sarà per un problema alla schiena. Rientra Kean che sta bene, ma non ci sarà Milik per un problema al polpaccio. Domani Yildiz avrà una grande occasione senza Vlahovic e Milik, viene da due partite molto buone con la Next Gen”.

“Per Pioli siamo i favoriti per lo scudetto? Non è un’equazione esatta…”
Allegri ha poi parlato dell’etichetta di favorita per lo scudetto: “In questo momento guardare la classifica è poco importante anche se rimanere nelle prime 4 ci farebbe lavorare in modo più sereno e tranquillo. Il nostro obiettivo è arrivare nelle prime 4. La squadra sta crescendo. Pioli dice che noi siamo i favoriti? Parlare di queste cose non serve a nulla. Non è un’equazione esatta che chi non gioca la Champions è favorita per il campionato“.








