Sergio Ramos ‘profetico’: “Sogno un gol al Barcellona”. Ma si fa autorete

“Il primo gol? Non sarebbe male segnarlo al Barcellona“. Sergio Ramos è stato di parola: contro i blaugrana ha realizzato la sua prima rete da quando è tornato al Sivigliama nella sua porta. L’ex difensore del Real Madrid è stato decisivo, in negativo, nella sfida di ieri sera: il suo autogol ha regalato il successo (1-0) alla squadra di Xavi. E in Catalogna titolano: “Grazie Ramos”

Barcellona-Siviglia 1-0: decide l’autogol di Sergio Ramos

Una partita intensa, piena di occasioni, decisa da un episodio. E anche piuttosto beffardo. Già, perché l’autorete di Sergio Ramos è stata abbastanza goffa: nel tentativo di allontanare un pallone messo in mezzo dal giovane Lamine Yamal, il difensore è intervenuto in modo maldestro e ha sorpreso il portiere Nyland. 1-0 che ha retto fino alla fine e ha riportato (momentaneamente) il Barcellona in vetta alla classifica, in attesa di Girona-Real Madrid.

[twitter url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1707864254638911559″]

Ramos: “Non sarebbe male segnare il mio primo gol contro il Barcellona”

Terminata la partita, è scattata l’ironia sui social e non solo. Il quotidiano Sport ha titolato: “Grazie Ramos”, L’Esportiu: “Poesia”. Un riferimento dovuto anche alle parole dell’ex Real, che alla vigilia del match aveva dichiarato: “Un gol? Sì, lo spero, non sarebbe male segnare il mio primo gol contro il Barcellona. Naturalmente, tutti hanno già preparato un festeggiamento per il gol, è sempre molto divertente”. E invece non è andata esattamente come aveva immaginato…