Alla fine ha pagato lui: arriva l’addio del social media manager del Napoli. La motivazione

Una storia finita male quella del video Tik Tok che ha visto Osimhen come protagonista assoluto nel bene e nel male. Una storia che può far riflettere e che forse poteva avere un finale diverso da quello che si è verificato, se solo ci fosse stato un senso maggiore di ironia e capire anche il contesto social. Una situazione comunque al limite che ha visto “pagare” il social media manager del club.

Il social media manager dice addio

I video Tik Tok di Osimhen sono stati oggetto del contendere tra il calciatore e la società. Il bomber nigeriano ha preso male la pubblicazione di quei due video che per lui sono stati considerati come un affronto, un’offesa e che lo hanno turbato. Nei giorni scorsi il smm e l’attaccante si sarebbero incontrati per un confronto chiarificatore con il numero 9 che ha chiesto spiegazioni del perchè di quei video. Le scuse del social media manger a quanto pare non sono bastate a calmare le acque visto che quest’ultimo ha detto addio al club partenopeo.

Le parole di Alessio Fortino

Alessio Fortino è stato il social media manger autore dei video della discordia riguardanti Osimhen. Il ragazzo ha deciso di dire addio al club dei campioni d’Italia dopo tutta la situazione che si è venuta a creare con problematiche troppo grandi da poter affrontare. Sul suo profilo Instagram ha scritto un post di saluti ringraziando comunque tutta la società per l’opportunità che gli è stata concessa e per i quasi tre anni vissuti insieme. Di seguito il post di addio di Fortino:

[instagram id=”Cx2e5XRoeI3″]