È quasi tutto pronto per celebrare i 100 anni della famiglia Agnelli alla guida della Juventus. Un traguardo unico fatto di trionfi e grandi gioie e che verrà celebrato in grande stile il 10 ottobre al Pala Alpitour. La famiglia Agnelli acquistò il club nel lontano 1923. Tra gli ospiti sarebbe dovuto esserci anche il dj Linus, tifoso bianconero, ma il suo nome in lista ha scatenato la furia dei tifosi.
Linus c’è, anzi no
Per quei pochissimi che non lo conoscono, Linus è un rinomato dj che lavora con grande successo e seguito a Radio Deejay. Il conduttore è anche un grande tifoso della Juventus ma le sue recenti dichiarazioni sul caso plusvalenze hanno infastidito il popolo bianconero che ha fatto partire l’hashtag #LinusOut per evitare che partecipasse all’evento dei 100 anni della famiglia Agnelli.
Il dj rinuncerà a partecipare
L’hashtag #LinusOut è stato in tendenza per più giorni sulle piattaforme social e il tam tam dei tifosi ha avuto la meglio consierando che il suo nome è stato depennato dalla lista invitati per evitare tensioni su un evento che dovrebbe solamente unire e non dividere la tifoseria. Alla fine hanno vinto i tifosi, ma Linus non l’avrà presa sicuramente bene considerando la portata dell’evento in cui, per la cronaca, parteciperanno i personaggi che hanno fatto al storia del club tra cui Michel Platini e Zinedine Zidane.








