Ibra senza freni: “Pensate che scherzi? F*****o a tutto”

Anche fuori dal campo, Zlatan Ibrahimovic riesce sempre a far parlare di sé. L’ultima uscita dello svedese, nell’intervista televisiva rilasciata a Piers Morgan (in onda giovedì 5 ottobre sul canale inglese Talk Tv e sul canale Youtube del giornalista), ha rimarcato ulteriormente lo spessore del suo status. 

“Distruggerei James Bond”

Vuoi giocare con il fuoco? Sarò io il tuo fuoco, ma ti brucerai” ha riferito Ibrahimovic. “Quando dico che sono Dio pensate che scherzi? Non scherzo. Io nel ruolo del cattivo in un film di James Bond? Distruggerei Bond ma sono costoso, non lavoro gratis”.  

Guardiola, Raiola e Arsenal 

Quindi, sul primo incontro con Pep Guardiola: “Mi disse <<Qui i giocatori non arrivano in Ferrari>> e io mi sono presentato con la mia f*****a Ferrari”. Nel corso dell’intervista, Ibra ha poi voluto ricordare Mino Raiola (suo agente), venuto a mancare il 30 aprile 2022: “Una perdita enorme. Non era solo un procuratore, era tutto per me. Mi manca ancora, manca a tutti”. Quindi, la netta risposta dell’ex Milan alla curiosa domanda del giornalista inglese: “Cosa è meglio tra fare sesso e segnare un gol? Il sesso è meglio, chiunque la pensi diversamente ha un problema e deve farsi aiutare”. In conclusione: “Ho fatto un solo errore, non sono andato all’Arsenal. Non faccio provini, davvero. Sono il migliore, f*****o a tutto il resto”.