Nella serata di domenica il Cadice è uscito sconfitto dalla difficile trasferta sul campo dell’Atletico Madrid. 3-2 il finale in favore della squadra di Simeone, passata in doppio svantaggio dopo appena 27′ e capace di ribaltare il risultato grazie alla doppietta di Correa inframezzata dalla rete dell’ex Udinese Molina.
Oltre al risultato e allo spettacolo offerto in campo però, a suscitare scalpore nella partita del Wanda Metropolitano sono state alcune immagini trasmesse in diretta e riguardanti il giocatore del Cadice Raul Jimenez Fali. Dopo il primo gol di Correa che ha accorciato le distanze per i padroni di casa infatti, le telecamere hanno indugiato sulla coscia del difensore del club andaluso: su di essa sono spuntati tre impressionanti bozzi.
Immagini impressionanti dalla Liga
Poco dopo il goal dell’Atletico di Correa, arrivato al minuto 32, il 30enne spagnolo si è rivolto alla panchina per chiedere la sostituzione a causa di un problema muscolare. Quando le telecamere presenti al Wanda Metropolitano hanno inquadrato le sue gambe però, i telespettatori non hanno potuto non notare tre evidenti protuberanze presenti sulla sua coscia. Immagini scioccanti, che hanno incuriosito anche i telecronisti. Fali, al termine del match, ha voluto dare una spiegazione.
[twitter url=”https://twitter.com/LaVozdeCadiz/status/1708783999856878012″] [twitter url=”https://twitter.com/CapitanNews23/status/1708764282068799945″]Intercettato dalle telecamere di Dazn, il difensore del Cadice ha chiarito la genesi di quelli che poi si è scoperto essere noduli. Fali ha spiegato che si trattava di accumuli di grasso conseguenza della cicatrizzazione di alcuni strappi muscolari accusati in passato. Quel tipo di noduli, ha precisato lo spagnolo, possono essere tranquillamente rimossi tramite un apposito intervento chirurgico.








