Celtic-Lazio, ambiente ostile per i biancocelesti. Il piano degli scozzesi

Domani sera, alle 21, al Celtic Park andrà in scena la sfida tra Celtic e Lazio, valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Scozzesi reduci dalla sconfitta al debutto contro il Feyenoord e pronti a dare battaglia in campo, così come i tifosi sugli spalti. 

L’appello della North Curve

Nelle scorse ore la North Curve, gruppo ultras dei Bhoysha pubblicato una nota sui social invitando i tifosi a sostenere oltremodo la squadra durante la gara. “Affrontiamo la Lazio in una partita da vincere per tenere vive le nostre ambizioni europee” recita la nota pubblicata su Twitter. “L’ultima volta che ci siamo incontrati li abbiamo battuti sia in casa che in trasferta, grazie anche al sostegno dato alla squadra. In vista di mercoledì chiediamo lo stesso sforzo dagli spalti“. 

“Un ambiente ostile per la Lazio”

“Abbiamo il dovere non solo di accompagnare la nostra squadra ma anche di rendere la nostra casa un ambiente ostile per la Lazio e le sue orde di estrema destra. Incoraggiamo i tifosi a portare i propri colori per l’occasione e a ricordare perché il Celtic non è un club come gli altri”. 

[twitter url=”https://twitter.com/NCCeltic/status/1709138893272924352″]