Inter-Benfica: orario, formazioni e dove vederla

Seconda giornata di Champions League, martedì sera in programma allo Stadio San Siro di Milano la sfida Inter-Benfica, già quasi decisiva in virtù dei risultati del primo turno. Qui tutte le info sul match: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.

Sfida importantissima per l’Inter, che per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League se la vedrà con il Benfica. Nerazzurri reduci dal pareggio strappato dopo una gara molto difficile giocata in casa della Real Sociedad, portoghesi che invece all’esordio hanno clamorosamente perso in casa con un netto 0-2 contro il Red Bull Salisburgo. Partita che, nonostante sia solo il secondo turno, risulta quindi già cruciale per le sorti delle due compagini nella massima competizione europea.

Inter-Benfica: orario e dove vederla

  • Gara: Inter-Benfica
  • Data: Martedì 3 ottobre 2023
  • Orario: 21:00
  • Luogo: Stadio San Siro di Milano
  • Tv: Sky Sport Calcio, Sky Sport (253), Canale 5
  • Piattaforme streaming: SkyGo, Now, Mediaset Infinity

Inter-Benfica formazioni ufficiali

Simone Inzaghi pronto a schierare il suo blocco di titolari con Pavard che la spunta su Darmian. Sulla fascia destra confermato l’olandese Dumfires. Davanti rientra dal 1′ Lautaro Martinez, che verrà affiancato da Thuram. In casa Benfica pesante l’assenza di Antonio SIlva squalificato, al suo posto Morato al centro della difesa. Di Maria titolare, panchina per Joao Mario.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All: Inzaghi.

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Morato, Otamendi, Bernat; Kokcu, Neves; Di Maria, Silva, Aursnes; Neres. All: Schmidt.

Inter-Benfica, dove vederla in tv e streaming

I tifosi nerazzurri e tutti gli appassionati di calcio potranno vedere questo match di Champions League in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20:45. In alternativa la gara verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). Per quanto riguarda le piattaforme streaming Inter-Benfica verrà trasmessa su SkyGO e Now TV, oltre che su Mediaset Infinity e sul sito di SportMediaset.

Inter-Benfica pronostico

I bookmakers puntano su una vittoria della squadra di Inzaghi, ma senza troppe reti. 1+Under 2.5 è una giocata su cui i siti specializzati sembrano credere molto. Così come credono molto all’ennesimo gol di Lautaro Martinez, reduce dal poker rifilato alla Salernitana: una rete dell’argentino è quotata a 2.40.

Dopo il Benfica i nerazzurri se la vedranno con gli austriaci del Salisburgo. Ecco quando gioca l’Inter in Champions League: date e dove vederla