L’alto tradimento di Romelu Lukaku nei confronti dell’Inter è stato uno dei grandi casi dell’estate di calciomercato. L’attaccante belga, che sembrava ad un passo dal ritorno in nerazzurro salvo poi sparire letteralmente, flirtare con la Juventus ed infine firmare con la Roma, a fine ottobre tornerà a San Siro da avversario, e l’accoglienza che i tifosi interisti gli riserveranno non sarà certo delle più positive.

Proprio di questo argomento è tornato a parlare l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi, il quale come suo solito non ci è andato troppo per il sottile.
Materazzi duro sul ritorno di Lukaku
Intercettato dai microfoni di FcInterNews a margine dell’evento Prometeon Meet the Titans, Materazzi ha detto la sua sull’argomento Lukaku: “Come verrà accolto dai tifosi? Lui lo sa, penso male. È normale che lui ha tradito una volta, è stato perdonato e ha tradito una seconda volta. Se non si va oltre, il fatto sportivo penso che ci sia tutto. Il tifo dell’Inter è abbastanza maturo da sapere che non devono esserci cose che vanno oltre lo sfottò“.
“È stato un peccato per tutti, poi i risultati diranno chi ha avuto ragione“, ha continuato l’ex difensore. “Quando è tornato è stato osannato, mi piacerebbe sapere quali siano state le sue motivazioni. Sicuramente le avrà avute, ognuno sa cosa è meglio per sé. Ognuno va per la sua strada, sta segnando, spero non lo faccia contro l’Inter e poi vedremo chi avrà avuto ragione“.








