Napoli-Real Madrid: orario, formazioni e dove vederla

Seconda partita stagionale di Champions League per il Napoli di Rudi Garcia, che allo Stadio Maradona ospiterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti per una sfida che promette grande spettacolo. Qui tutte le info sul match: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.

Sfida di lusso stasera al Maradona, dove andrà in scena Napoli-Real Madrid, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Nella prima partita della massima competizione europea entrambe le formazioni hanno portato a casa i 3 punti: i partenopei hanno battuto a domicilio il Braga per 1-2; vittoria di misura per le Merengues, che al Bernabeu hanno avuto la meglio per 1-0 sull’Union Berlino. Ci si gioca dunque il primo posto in solitaria del girone C.

Napoli-Real Madrid: orario e dove vederla

  • Gara: Napoli-Real Madrid
  • Data: 3 ottobre 2023
  • Orario: 21:00
  • Luogo: Stadio Diego Armando Maradona di Napoli
  • Tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (252)
  • Piattaforme streaming: SkyGo, Now, Mediaset Infinity

Napoli-Real Madrid formazioni ufficiali

Problemi in difesa per Rudi Garcia, con Rrahmani e Juan Jesus ancora out. Spazio dunque a Ostigard e al brasiliano Natan. Sulla corsia mancina ha avuto la meglio Oliveira, mentre Politano è stato confermato nel ruolo di esterno destro d’attacco. Ancelotti schiera nuovamente Camavinga da terzino sinistro, mentre a sorpresa lascia Modric in panchina per preferirgli Kroos.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Garcia.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. All: Ancelotti.

Napoli-Real Madrid: dove vederla in tv e streaming

I tifosi del Napoli e tutti gli appassionati potranno godersi lo spettacolo di questo match di Champions League su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Per quanto riguarda le piattaforme streaming Napoli-Real Madrid verrà trasmessa su SkyGO e Now TV, oltre che su Mediaset Infinity.

Napoli-Real Madrid pronostico

Partita molto equilibrata secondo i bookmakers più accreditati, con i segni 1 e 2 quotati quasi alla pari (2.60 la vittoria del Napoli, 2.55 quella del Real). Non è da escludere il segno X, dato a 3.60, anche se ci si aspetta una partita con gol. Tra i marcatori i più accreditati ad andare in rete sono Osimhen per i padroni di casa e Rodrygo per gli ospiti.

Dopo il Real Madrid gli uomini di Garcia se la vedranno con l’Union Berlino di Bonucci in una gara valida per la terza giornata della fase a gironi. Ecco quando gioca il Napoli in Champions League: date e dove vederlo.