Secondo turno di Champions League, mercoledì sera al Celtic Park di Glasgow in programma Celtic-Lazio. Sfida delicatissima per i biancocelesti, attesi dal classico clima incandescente dell’impianto scozzese. Qui tutte le info sul match: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.

Match affascinante per la Lazio di Maurizio Sarri, che mercoledì sera, per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, sarà impegnata sul sempre ostico campo del Celtic Glasgow. Nella prima partita della massima competizione europea i biancocelesti hanno ottenuto un pareggio al cardiopalma contro l’Atletico Madrid con l’ormai storico gol di Provedel allo scadere; sconfitta invece per gli scozzesi, battuti nettamente per 2-0 sul campo del Feyenoord.
Celtic-Lazio: orario e dove vederla
- Gara: Celtic-Lazio
- Data: 4 ottobre 2023
- Orario: 21:00
- Luogo: Celtic Park di Glasgow
- Tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252)
- Piattaforme streaming: SkyGo, Now, Infinity +
Celtic-Lazio formazioni ufficiali
Due assenze pesanti in casa scozzese, conseguenza delle due espulsioni rimediate all’esordio in Champions League contro il Feyenoord: non ci saranno Lagerbielke e Holm. In avanti spazio a Furuhashi, Maeda e Yang. Sarri ha sciolto i suoi dubbi: la spuntano Lazzari, Patric e Hysaj. Occasione per Kamada. A guidare l’attacco torna Immobile dal 1′.
CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Taylor, Phillips, Scales; Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Yang. All: Rodgers.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.
Celtic-Lazio, dove vederla in tv e streaming
I tifosi biancocelesti e tutti gli appassionati di calcio potranno godersi la sfida di Glasgow su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Per quanto riguarda le piattaforme streaming Inter-Benfica verrà trasmessa su SkyGO e Now TV, oltre che su Mediaset Infinity+.
Celtic-Lazio pronostico
Lazio leggermente favorita per i bookmakers: la vittoria biancoceleste è quotata 2.40, a fronte del segno 1 che è dato a 3. Secondo i maggiori siti di scommesse probabile una partita con gol, e molte possibilità che entrambe le squadre vadano a segno. Tra i marcatori Immobile e Furuhashi risultano i più plausibili.
Dopo il Celtic la squadra di Sarri se la vedrà con il Feyenoord per la terza giornata della fase a gironi. Ecco quando gioca la Lazio in Champions League: orari e dove vederla.








