Chiesa su Tuttosport è polemico sul Milan in Champions: “Rosico, è arrivato quinto e la gioca”

Federico Chiesa è stato intervistato da Tuttosport. Tra futuro e obiettivi per la stagione il giocatore della Juventus si è voluto esprimere ancora sull’esclusione dei bianconeri dalla Champions a beneficio del Milan.

Chiesa polemico sul Milan in Champions

Federico Chiesa ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport e tra i tanti temi toccati il giocatore della Juventus ha voluto anche ritornare sulla squalificazione dalle coppe europee: “È una Juventus alle prese con una situazione particolare. Ma lo è soltanto perché l’Europa ci è stata tolta dopo averla conquistata. Due volte, per altro, visto che anche con il -10 ci saremmo comunque qualificati per la Conference League.”

L’azzurro ha poi mandato una frecciatina al Milan, avversaria per lo Scudetto: “E rosico pure un po’, ma soltanto perché quel palcoscenico l’avevamo meritato e ci è stato sottratto. Il Milan è arrivato quinto e ora disputa la Champions soltanto perché a noi è stata tolta

[twitter url=”https://twitter.com/JuventusTopNews/status/1709839799404703843″]

Tra obiettivi e futuro

Chiesa ha parlato anche degli obiettivi della squadra in questa stagione, con i tifosi che sperano in un posizionamento almeno tra le prime 4, se non addirittura nello Scudetto.

L’ex Fiorentina su ciò ha detto: “Il nostro obiettivo è quello entrare nella prossima Champions League, come già avevamo fatto lo scorso anno, quando il risultato ci è stato sottratto dopo che ce l’eravamo conquistato sul campo. Poi, per carità: vediamo dove saremo a marzo… a quel punto capiremo se potremo ambire a qualcosa in più!

Federico Chiesa ha iniziato bene la stagione segnando 4 gol

Sulle sirene inglesi invece Chiesa ha voluto scherzare dicendo: “L’unica voce che ho sentito in estate è stata quella del direttore Giuntoli, con cui abbiamo concordato come la priorità fosse preparare al meglio la nuova stagione. L’inglese, tutt’al più, mi aiuta per comunicare in maniera fluida con McKennie e Weah all’interno dello spogliatoio!