Nuove critiche a Donnarumma? Tonali lo difende: “Ha fatto due miracoli”

Solidarietà rossonera. Sandro Tonali tende la mano e va in soccorso di Gigio Donnarumma, suo compagno di Nazionale e in passato anche al Milan, tornato nel mirino delle critiche dopo la sconfitta per 4-1 del Psg con il Newcastle. Un dominio netto, quello dei Magpies, a cui il portiere azzurro non è riuscito ad opporsi. O meglio, ci è riuscito solo parzialmente: alcune ottime parate, ma anche qualche responsabilità sulla terza rete degli inglesi. Per qualcuno, l’ex rossonero non si smentisce mai: alterna miracoli a errori banali. Ma non secondo Tonali, che ha difeso ed elogiato il compagno di Nazionale.

Tonali: “Donnarumma ha fatto due miracoli, ma non è bastato”

Newcastle-Psg, una sfida dal sapore rossonero. Sia per lo scontro tra i due ex milanisti, appunto Tonali e Donnarumma, sia perché sono due squadre presenti nel girone di Champions del Diavolo. Nelle interviste post-partita, erano inevitabili le domande sul tema e, in particolare, il centrocampista ha commentato – ai microfoni di Sky Sport – la prestazione del portiere azzurro: “Serata storta per Donnarumma? Ha fatto due miracoli nel primo tempo sui due gol, anche se non sono bastati perché c’era tanta, troppa voglia da parte nostra di buttare dentro la palla: quindi diventa difficile anche per un portiere che ti para di tutto”.

“Donnarumma ha dimostrato anche questa sera di essere forte”

Tonali, poi, ha proseguito parlando del loro rapporto: “Ci sentiamo sentiti? Sì, ho parlato con Gigio: ci siamo parlati prima e dopo la partita. È un amico e un bravo ragazzo: ci ho giocato insieme tante partite e gioco ancora con lui in Nazionale, quindi parliamo molto e ci sentiamo spesso, com’è giusto che sia. Anche oggi ha dimostrato che è forte, soprattutto nel primo tempo con quelle due grandi parate”.