Domani, alle 18.30, il Castellani ospiterà la sfida tra Empoli e Udinese, valevole per l’ottava giornata di Serie A. Sfida di enorme importanza per entrambe le compagini, rispettivamente a quota tre e quattro punti in classifica. Momento particolarmente delicato per i friulani, ancora a secco di vittorie in campionato, con Sottil che si è duramente sfogato in conferenza in merito alle condizioni di Lazar Samardzic.
Samardzic in panchina contro il Genoa
In occasione del match casalingo contro il Genoa (domenica 1 ottobre), terminato sul 2-2 con pareggio in extremis dei bianconeri, il classe 2002 serbo è partito dalla panchina entrando poi in campo nella ripresa.
Sottil su Samardzic
“Ora Samardzic sta bene – ha chiosato Sottil in conferenza – sicuramente la sua assenza contro il Genoa ha pesato. Qualche giornalista, però, ha messo zizzania, ogni tanto sembra che sia quasi un obbligo rompere i c******i. Ho letto che qualcuno “avrebbe” avuto la febbre. Samardzic l’ha avuta davvero, senza condizionale. Bisogna essere onesti, ha avuto 38,5 altrimenti avrebbe giocato dall’inizio”.








