I tifosi di Feyenoord e Atletico Madrid si sono dati appuntamento in un bosco per poter fare una rissa in tranquillità con delle regole ben definite.
Tensione tra tifosi in Atletico-Feyenoord
La partita di Champions tra Atletico Madrid e Feyenoord ha regalato spettacolo in campo (pirotecnico 3-2 per gli spagnoli) ma anche in tribuna.
Le due tifoserie sono calde e hanno fatto di tutto per alzare la tensione sugli spalti, compresa una rissa dentro l’area VIP del Wanda Metropolitano.
[twitter url=”https://twitter.com/tribundergi/status/1709913581221745062″]Scontri che sono stati chiaramente fermati dalla polizia. Ma l’intervento delle forze dell’ordine non ha fatto altro che spostare il luogo dell’incontro.
Fight Club nei boschi
Infatti i gruppi ultras olandesi e spagnoli non hanno fatto tante storie con la polizia e si sono dati appuntamento in un bosco di Madrid così da menarsi senza il fastidio della polizia e delle videocamere.
La rissa aveva regole ben precise: 12 contro 12, niente coltelli, bastoni o armi in generale, un minuto.
Vince chi ha più uomini in piedi alla fine del minuto, e a quanto riporta Abc Madrid a vincere sono stati i tifosi del Feyenoord.
Uno scontro “onesto” tra due tifoserie che avevano voglia di menarsi.








