Tottenham-Liverpool è entrata di diritto nella storia del calcio inglese. Un match che verrà ricordato da tutti ma non per la bellezza della partita, per le giocate dei calciatori o per il risultato ma per il clamoroso errore commesso dagli arbitri addetti al VAR. Klopp è andato su tutte le furie e il Liverpool chiede la ripetizione della partita. Ma a tal proposito l’allenatore tedesco ha confermato di avere la memoria corta e il Wolverhampton lo ha deriso sui social.
La presa di posizione di Klopp e del Liverpool
I Reds hanno perso la partita per 2-1 con autogoal allo scadere. Il VAR ha annullato nel primo tempo un gol regolarissimo alla squadra di Klopp e il tedesco ha perso le staffe. Il club ha chiesto alla FA gli audio del VAR ed è emerso il grave errore di comunicazione e di valutazine da chi di dovere. Il Liverpool sta studiando come poter chiedere la ripetizione della gara, mentre Klopp ha ammesso di non aver mai visto una cosa del genere. E su questa frase entra in gioco il Wolverhampton.
Il video dei Wolves che smaschera Kloop
I Wolves hanno voluto ricordare a Jurgen Klopp un precedente tra loro e i Reds in FA Cup quando fu annullato un gol regolare al Wolverhampton. Al fischio dell’arbitro ci fu una grande esultanza del tedesco e ovviamente nessuna dichiarazione in merito. Un modo per dirgli di avere la memoria corta e che un precedente del genere c’è già stato e andò a suo favore. Chi la fa, l’aspetti.
[twitter url=”https://twitter.com/Football__Tweet/status/1709796683926691990″]








