Alla vigilia di Napoli-Fiorentina, l’allenatore dei partenopei ha preso parte alla consueta conferenza stampa. Rudi Garcia ha dovuto rispondere anche alle domande inerenti la questione Mario Rui e alle dichiarazioni del procuratore del portoghese.
La stoccata di Rudi Garcia
Il terzino Mario Rui, intoccabile sotto la guida di Luciano Spalletti, con l’arrivo in panchina di Rudi Garcia ha visto poco il campo. Complice anche qualche infortunio che ha rallentato la sua preparazione, il giocatore sembra ormai essere una seconda scelta per l’allenatore francese. Garcia ha replicato alle dichiarazioni del procuratore del giocatore che parlava di una gestione sciagurata del suo assistito. Il francese ha così commentato in conferenza stampa: “Se rispondo ogni volta che c’è un agente che piange, passerò tutto il mio tempo a farlo. Parlo con il giocatore e non con il procuratore. Mario Rui mi ha detto che non condivide il pensiero del suo agente e la questione si è risolta“.
Il procuratore non ci sta
Mario Giuffredi, procuratore del terzino portoghese, ha voluto prendere la parola per smentire quanto detto da Rudi Garcia: “Ho il sacrosanto dovere di precisare che il mio assistito non ha mai detto di non essere d’accordo con le mie dichiarazioni. Non ho intenzione di rispondere al signor Garcia“. Vigilia agitata in casa Napoli.








