Incredibile gaffe di Stramaccioni dopo il gol di Lautaro in Inter-Bologna

Stramaccioni durante la telecronaca di Inter Bologna si è reso protagonista di un’incredibile gaffe dopo il gol del momentaneo 2-0 di Lautaro.

Lautaro spettacolare

L’anticipo del sabato pomeriggio tra Inter e Bologna a metà tempo si è chiuso 2-1. Per l’Inter hanno segnato Acerbi e, come al solito, Lautaro Martinez, mentre per il Bologna ha fatto gol Orsolini su rigore. Il gol di Lautaro è però una perla, con l’argentino che ha scoccato un bolide da fuori area che si è infiltato sotto il sette.

[twitter url=”https://twitter.com/90ordnasselA/status/1710644799026454675″]

Figuraccia di Stramaccioni

A commentare Inter-Bologna su Dazn c’era Stramaccioni. L’ex allenatore dell’Inter ha però fatto una gaffe incredibile proprio in occasione del gol del Toro. Il commentatore infatti ha detto: “Lautaro l’ha presa talmente bene che si è potuto leggere per bene il nome Nike sulla palla, non si muove mai”.

Dopo qualche minuto però Stramaccioni si è corretto, dato che c’è un ricchissimo contratto tra la Puma e la serie A che comprende, tra le altre cose, anche i palloni: “Chiedo scusa per prima, mi sono fatto prendere dal momento, tutti sanno che i palloni della serie A sono della Puma e non della Nike“.

[twitter url=”https://twitter.com/leGod_6/status/1710655980520775747″]