Il mondo dei reality offrono un’opportunità ai VIP di intraprendere avventure importanti che a volte ti lasciano un ricordo che ti dura per tutta la vita. Se poi il reality è Pechino Express, il ricordo e le emozioni saranno veramente indelebili. Nello show condotto da Costantino della Gherardesca hanno preso parte molti volti noti della tv e dello sport. Ora è il turno del padronde di casa di Sky Calcio Club.
Caressa parteciperà a Pechino Express
È stato svelato il cast che prenderà parte alla nuova edizione di Pechino Express. L’iconico reality show, condotto da Costantino della Gherardesca che quest’anno sarà affiancato da Fru dei The Jackal, verrà girato in Vietnam, Laos e Sri Lanka. Tra i concorrenti presenti ci sarà anche Fabio Caressa che farà coppia con sua figlia Eleonora. Il conduttore ha fatto sapere che sarà assente nel prossimo mese proprio per partire per l’Oriente e girare le puntate che presumibilmente andranno in onda durante la prossima primavera.
Gioia Caressa
Fabio Caressa ha comunicato così la sua partecipazione al reality che andrà in onda su Sky e NowTv: “Dopo 35 anni prendo un mese sabbatico. Non ho mai saltato una domenica di campionato per 35 anni. Sto studiando il campionato vietnamita. Se ti propongono un viaggio del genere con tua figlia che fai dici di no?“.
[twitter url=”https://twitter.com/PechinoExpress/status/1710566964970598752″]








