Leo Messi e il Barcellona, una storia d’amore che non è mai finita realmente. Ciclicamente si parla di un suo ritorno in Catalogna ma puntualmente la Pulce fa poi altre scelte di vita. Questa volta, però, il ritorno portrebbe davvero concretizzarsi ma solo a determinate condizioni.
Messi torna al Barcellona?
Secondo i media statunitensi, visto che l’Inter Miami è ufficialmente fuori dai playoff, Messi potrebbe tornare al Barcellona in prestito a gennaio per sei mesi. Un’ipotesi che il presidente David Beckham conosce bene avendone usufruito lui stesso ai tempi dei Los Angeles Galaxy. Infatti il centrocampista lasciò per ben due volte gli Stati Uniti per giocare in prestito al Milan da gennaio a giugno del 2009 e del 2010.
La reazione dell’allenatore dell’Inter Miami
Il tecnico Gerardo Martino è caduto dalle nuvole quando gli è stata palesata questa ipotesi: “Non ne so nulla. Se mi dici che andrà a Barcellona in vacanza, è probabile, ma non ho altre informazioni”. Una battuta che non allontana i rumors, anche perché non è un mistero che Messi vuole il Barcellona e il Barcellona vuole Messi. I problemi d’ingaggio potrebbero essere in questo modo superati in quanto Leo resterebbe pochi mesi e di conseguenza percepirebbe solo la metà dello stipendio dai blaugrana.










