Roma in ansia per le condizioni di Paulo Dybala, uscito per infortunio nel corso del match contro il Cagliari, vinto per 1-4 dagli uomini di Mourinho.
Che infortunio ha avuto Dybala?
Al 40′, sul risultato di 0-2 per i giallorossi, Dybala si è accasciato dolorante sul terreno di gioco dopo una botta al ginocchio rimediata in un contrasto con Prati. L’argentino ha lasciato il campo quasi in lacrime e con le mani sul volto e, in questo senso, circola preoccupazione in merito alle sue condizioni, come sottolineato anche dall’espressione poco serena di José Mourinho in panchina.
Quando torna e quante partite salta Dybala?
Gli esami a cui si è sottoposto Dybala nella giornata di oggi fanno tirare un sospiro di sollievo a Mourinho e alla Roma.
[twitter url=”https://twitter.com/angelomangiante/status/1711296929873760469″]L’argentino ha subito un lieve stiramento al collaterale sinistro. Niente problemi seri dunque al crociato e tempi di recupero relativamente brevi.
Dybala salterà difatti gli impegni della nazionale argentina per lavorare con un fisioterapista e il suo obiettivo è di esserci contro l’Inter.
Salterebbe così solo un turno di Serie A, contro il Monza, per tornare a disposizione nel big match deò 29 settembre.












