Il brutto ko interno contro la Fiorentina ha lasciato il segno in casa Napoli. La squadra ha subito una lezione di calcio dalla Viola di Italiano e i partenopei sono usciti dal Maradona tra i fischi del pubblico. Rudi Garcia al momento non è ancora riuscito a prendere in mano la squadra e si trova già a 7 punti di distacco dal Milan capolista. In caso di esonero il giornalista e tifoso Varriale ha la soluzione da consigliare a De Laurentiis.
Varriale consiglia Ballardini
Enrico Varriale, giornalista e noto tifoso del Napoli, è amareggiato per l’inizio sottotono della sua squadra e ha provato ad analizzare la situazione Garcia sempre più in bilico dopo il ko contro la Fiorentina. Dal suo profilo social ha detto la sua facendo un nome a sorpresa per l’eventuale successore del francese: “Tra gli italiani un nome potrebbe essere Semplici, bravo allenatore contattato in passato dal Napoli. Ma per me un profilo giusto potrebbe essere quello di Ballardini, ottimo tecnico che ha sempre fatto calcio propositivo e che potrebbe avere a Napoli l’occasione della vita“.
Tifosi perplessi dal tweet
I tifosi del Napoli, già in ansia per la delicata situazione della squadra, sono rimasti senza parole nel leggere l’analisi del giornalista. Infatti sono fioccati i commenti di tifosi perplessi che chiedevano il perchè di questa presa di posizione, mentre altri hanno fatto notare come Ballardini non potrebbe allenare per esser stato esonerato dalla Cremonese. Quindi resterebbe Semplici… anche lui non ben visto dalla tifoseria.
[twitter url=”https://twitter.com/realvarriale/status/1711312743196680526″]








