Leao cuore d’oro, si entusiasma per un video di un giovane tifoso

Il Milan è volato in vetta dopo la vittoria entusiasmante di Genova dove è accaduto di tutto. I rossoneri stanno vivendo un ottimo periodo di forma in campionato dove hanno collezionato solamente vittorie dopo la bastosta del derby. Pioli ha un leader in campo di nome Leao che sta trascinando la squadra. Il portoghese è però molto attivo anche sui social dove spesso risponde a chi lo critica ma retwitta anche post che riguardano il Milan. Il numero 10 ha apprezzato un video che ha come protagonista un giovane tifoso.

Il coro cantato dal raccattapalle

Sui social è diventato virale un video che fa riferimento alla partita Milan-Lazio. Durante la sfida, che ha visto vittoriosa la squadra rossonera, la curva ha incitato per tutti i 90 minuti la squadra di Pioli. Ma l’incitamento non è avvenuto solamente sugli spalti, ma anche a bordo campo. Infatti è diventato virale un video in cui si vede un giovane raccattapalle che canta un coro intonato dalla Curva Sud.

[twitter url=”https://twitter.com/RafaeLeao7/status/1711786167845216652″]

Leao elogia il giovane tifoso

Rafa Leao è rimasto entusiasta di questo video tanto da retwittarlo sulla bacheca del suo account social. Ma non solo: il portoghese ha voluto anche aggiungere un complimento al giovane tifoso con il Milan nel cuore: “Vero rossonero” e due cuori con i colori sociali del club. Un altro gesto del numero 10 che testimonia come sia innamorato del Milan e come ormai sia uno dei leader della squadra.